Un Torneo della madonna! Calcetto 3×3

8 Dicembre @ 12:00 - 20:00

Torneo di calcetto misto 3 vs 3

Regole:
si gioca con porticine e regole tipo “gabbia” (senza fuori, con le sponde). 15 squadre partecipanti, divise in gironi (solo andata), 10 minuti di gioco per partita. Si qualificano alla fase a eliminazione diretta le prime di ogni girone e le 3 migliori seconde.
Le iscrizioni sono per squadra: ogni squadra potrà avere tre o più membri e potrà effettuare dei cambi volanti in ogni momento della partita.

N.B: le iscrizioni termineranno una volta raggiunto il numero massimo di 15 squadre partecipanti, ma in ogni caso non si accetteranno oltre i due giorni precedenti.

Il costo è di 8 euro a persona, comprensivo di: pranzo, quota torneo e copertura assicurazione.

Per info ed iscrizioni:
Scrivere ad infoleib@inventati.org o inviare un messaggio al numero 3292651792 (Laura) indicando: nome della squadra, numero dei suoi partecipanti ed un referente.

Date: 8 Dicembre
Time: 12:00 - 20:00